Segnalazione illecito – Whistleblower

Per la presentazione di una denuncia va compilato il seguente modello:

Modello segnalazione condotte illecite

Il modello, compilato interamente nelle sue parti, può essere inviato con le seguenti modalità:

  • tramite posta ordinaria o posta interna, riportando all’esterno della busta: “Al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, ASSP S.p.A. – Via Garibaldi, 20 – 20811 – Cesano Maderno (MB)”. Sarà cura poi dei collaboratori interni alla Società, far pervenire la Stessa senza aprirla, al Responsabile.
  • verbalmente, mediante dichiarazione rilasciata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza. Il Segnalante che intende usufruire di tale modalità, dovrà inviare all’indirizzo mail rpct@assp.it, specificando nell’oggetto: “Richiesta di incontro per Segnalazione”. Sarà cura del Responsabile, ricevuta la mail, fissare un appuntamento entro e non oltre il settimo giorno successivo alla ricezione della richiesta, dando comunicazione al segnalante circa la data e ora prescelta.
  • mediante l’invio del Modulo all’indirizzo di posta elettronica rpct@assp.it, specificando nell’oggetto: “Segnalazione riservata all’esclusiva consultazione da parte del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza”.

← torna all’indice della sezione “Altri Contenuti – Prevenzione della corruzione”