Parcheggi

TARIFFE

I parcheggi a pagamento dislocati sul territorio comunale sono contraddistinti dalla caratteristica segnaletica orizzontale di colore blu. Le tariffe per la sosta sono: 0,50 centesimi di euro per 30 minuti – 1,00 euro per 60 minuti.

Nelle aree di sosta a pagamento sono presenti delle colonnine denominate “parcometro” presso le quali l’utenza può provvedere al pagamento della somma rispettiva al tempo di sosta desiderato.

ABBONAMENTO MENSILE

Presso la sede di ASSP s.p.a. a Cesano Maderno in Via Garibaldi n. 20, sono disponibili gli abbonamenti con validità mensile, che possono essere utilizzati in tutte le aree di sosta a pagamento presenti sul territorio comunale. La tessera mensile ha un costo di € 41,00 IVA inclusa.

TESSERA RICARICABILE

Presso la sede di ASSP s.p.a. e presso tutte le Farmacie Comunali di Cesano Maderno sono in vendita le Tessere Parcheggi Ricaricabili. La tessera al momento dell’acquisto ha un valore di € 10,00, non ha scadenza e ad esaurimento del credito è ricaricabile direttamente presso i parcometri muniti di lettore chip card, senza limiti di importo di ricarica.

La tessera ricaricabile si puo’ utilizzare e ricaricare nei seguenti parcometri abilitati: Piazza Procaccini, Piazza V. Veneto, Via Dante, C.so Roma, Via Volta, Piazza XXV Aprile.

parcometri_card_front

COME SI UTILIZZA

L’ utilizzo della chip-card è molto semplice:

  • si introduce la scheda nell’ appostita fessura che si trova sul parcometro
  • si preme il tasto giallo in corrispondenza del simbolo T1 tante volte quanto necessario
  • si preme il tasto Verde e si attende la stampa dello scontrino da apporre all’ interno dell’ autovettura
  • si ritira tessera chip-card e scontrino

Ricaricarla è ancora più semplice:

  • si introduce la scheda nell’ apposita fessura che si trova sul parcometro
  • si introducono le monete e la tessera viene automaticamente ricaricata dell’importo corrispondente